random background image

Studio

Profilo

Immagine di intestazione studio
Sede operativa dello studio in via Capitello n.2 - quartiere Montà - Padova

 

Lo studio associato MADARCHITETTURA, nato dall'unione delle esperienze maturate dai due soci, opera in vari ambiti che riguardano l’edilizia: progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva, studi di fattibilità, direzione dei lavori, contabilità dei lavori, coordinamento per la sicurezza nei cantieri, pratiche catastali, rilievi, consulenze tecniche, perizie di stima, pratiche per detrazioni fiscali, certificazioni energetiche, risparmio energetico, servizi tecnico professionali per privati, società, imprese di costruzioni ed amministratori condominiali, costruzioni chiavi in mano. Lo studio è composto da n.2 soci, Laura Masiero e Marco Segato, e si avvale della collaborazione interdisciplinare di una rete di consulenti che gli consente di gestire in prima persona tutto il processo edilizio nella sua complessità, dalla progettazione preliminare alla realizzazione dell’opera fino all'agibilità dei locali.

Laura Masiero

Laureata in Architettura presso l’Università IUAV di Venezia. Iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Padova, sezione A con il numero 2264. Abilitata per svolgere il ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori. Iscritta all’albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio (C.T.U.) del Tribunale Ordinario di Padova - Sezione Civile al n.2462 e Sezione Penale al n.415. Addetta alle prove non distruttive di Livello 2 per il metodo termografia ad infrarosso conformemente alla norma UNI EN ISO 9712:2012. Professionista antincendio iscritta negli elenchi del Ministero dell'Interno.

Marco Segato

Laureato in architettura presso l’Università IUAV di Venezia. Iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Padova, sezione A con il numero 2855. Abilitato per svolgere il ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori. Addetto alle prove non distruttive di Livello 2 per il metodo termografia ad infrarosso conformemente alla norma UNI EN ISO 9712:2012